Creatività e pianificazione a cura di Pink Lab e Heart&Science
Verti, la compagnia di assicurazione dal dna digitale, torna on air in tv, radio, digital e social con una campagna pubblicitaria a supporto del lancio della nuova promozione di fine estate: polizza auto scontata con incluse tre garanzie accessorie (tutela giudiziaria, infortuni del conducente e assistenza stradale). Lo spot, in tv dal 5 settembre (15 secondi), sarà in radio dal 26 settembre (20 secondi). La digital campaign è on air su canali display, affiliation, search, content e DEM.
Protagonista dello spot, curato dall’agenzia Pink Lab e realizzato da GARAGE Films, con la regia di Hugo Menduina, è il popolo di Verti, allegro, spensierato e sempre in movimento. Tutte caratteristiche tipiche di una clientela che può contare su un partner affidabile come Verti in ogni occasione in cui il viaggio, lungo o corto che sia, in auto o in moto, è molto più di un semplice spostamento. Un’esperienza raccontata attraverso scene cariche di energia positiva e un linguaggio chiaro e diretto per arrivare al pubblico smart della compagnia #SEMPREAVANT1.
Con questa campagna, Verti continua a parlare a chi si rivede nei suoi tratti digitali distintivi e a motivare questo target a diventare parte del MOV1MENTO: una community di persone con una propria visione del mondo, anticonformiste, curiose, entusiaste e quindi sempre protagoniste della strategia di comunicazione della compagnia assicurativa.
Lo spot è presente sulle principali reti Mediaset, su LA7, sui canali Discovery e sui canali digitali RAI. È inoltre in rotazione sulle maggiori frequenze radio del circuito Mediamond, tra cui Radio 105, R101, RMC e Virgin Radio. La pianificazione offline è curata da Heart&Science. La campagna digitale è firmata Digitouch.
Lo spot è visibile qui.