Voucher e Punti Fìdaty per nuovi e fedeli clienti Verti con il nuovo catalogo premi Esselunga. Da quest’anno anche un “colorato” regalo firmato Pantone
Verti, la compagnia assicurativa digitale del Gruppo MAPFRE, rinnova la partnership con Esselunga. Nel nuovo catalogo Fìdaty 2021, l’insegna della GDO offre a nuovi clienti e ai fedelissimi la possibilità di ottenere importanti sconti per aprire o rinnovare una delle tante polizze Verti e allo stesso tempo fare il pieno dei preziosi Punti Fìdaty.
Le modalità per usufruire al meglio della partnership con Esselunga sono due: la conversione di 5000 punti Fìdaty in un voucher da 80 euro per l’acquisto o il rinnovo di una polizza Verti; oppure, in alternativa, la raccolta di punti in seguito all’acquisto di un prodotto Verti, con il vantaggio che il numero dei punti riconosciuti è crescente a seconda del set di garanzie acquistate. Per ottenere queste agevolazioni sarà sufficiente avere una carta Fìdaty e scegliere l’opzione direttamente sul sito di Esselunga, nella sezione dedicata alla partnership con Verti: www.esselunga.it/verti.
Il 2021 riserva inoltre una novità. A “colorare” una collaborazione ormai consolidata da più di vent’anni si aggiunge Pantone: i clienti che entro il 9 giugno acquisteranno per la prima volta una polizza auto o moto Verti in partnership con Esselunga riceveranno un carica batterie portatile Pantone e fino a 4100 Punti Fragola.
Marco Buccigrossi, Direct Business Director di Verti, ha accolto con orgoglio il rinnovo della partnership: “Sono anni che il rapporto con Esselunga si rinnova con successo e soddisfazione da entrambe le parti, grazie alla fiducia con cui un sempre crescente numero di clienti guarda alla collaborazione di due grandi brand, ognuno sinonimo di affidabilità nel suo specifico settore. Grazie alla nostra partnership, potendo contare sulla capillarità di Esselunga sul territorio e il grande appeal del suo celebre catalogo premi, nuovi e consolidati clienti hanno potuto avvicinarsi alla nostra assicurazione dall’anima digitale, adatta alle famiglie e ai guidatori prudenti, per la sua convenienza e la personalizzazione dei suoi servizi. Esselunga con la sua storia fa parte della quotidianità delle famiglie italiane da decenni. Siamo onorati che al tavolo di questa grande famiglia possa sedersi anche Verti”.
Il rinnovo della partnership è avvenuto grazie alla consulenza e intermediazione dell’Affinity Solutions Provider Willis Towers Watson, specializzato nell’ambito assicurativo.